Zoomigurumi!

Il libro interamente dedicato agli amigurumi che avevo presentato qui, organizzato e realizzato da AmigurumiPatterns.net, ha raggiunto e superato l'obiettivo! Non so proprio come esprimere a parole quanto sono contenta!

The book entirely dedicated to amigurumi that I presented here, organized and carried out by AmigurumiPatterns.net, has reached and surpassed the goal! I do not know how to express in words how happy I am!




Ho già realizzato due amigurumi, esclusi i miei, che troverete nel libro. 
Il tigrotto di A morning Cup of Jo e la gattina di Sarsel.

I have already made two amigurumi, except mine, that you will find in the book.
The tiger by A morning Cup of Jo and the kitten by Sarsel.







È tutto pronto per la stampa! Il 30 settembre si chiudono le prenotazioni e per la fine di ottobre sarà tutto pronto per essere spedito... non vedo l'ora!

Everything is ready for printing! Reservations will close on September 30 and by the end of october will be all ready to be shipped ... I can not wait!




17 commenti:

  1. Wow!! Ilaria complimentissimi!!

    RispondiElimina
  2. Super complimenti anche da parte mia!! :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara,
    quando le capacità sono di queste dimensioni è bellissimo congratularsi.
    Sono capitata x caso da queste parti e poi ho visto che sei anche tra i miei " seguidores" ti ringrazio anche se in ritardo e mi inserisco tra i tuoi.
    Ciao e ancora complimenti.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, mille grazie! A volte so essere una follower silenziosa poi all'improvviso la lingua si sblocca!
      A presto :)
      Ilaria

      Elimina
  4. Congratulazioni per il tuo progetto,ti auguro molto successo perchè sei bravissima e te lo meriti tutto!
    un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  5. CIN CIN!!!!!! Un brindisi per festeggiare questo splendore!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Evvaiiiii..... complimenti... ;D

    RispondiElimina
  7. Sei brava anche con i pattern degli altri... come hai fatto a resistere e a non modificarli nemmeno un po'
    Un grande brindisi...
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiavi? Seguire i pattern alla lettera non mi stuzzica però stavolta sono stata ligia al dovere di tester :)
      un grande... abbraccio!

      Elimina
  8. Congratulazioni davvero! ^_^
    E noi sappiamo che questi complimenti te li meriti tutti!
    Sono d'accordo con Paola, ci vuole un brindisi, alè!

    RispondiElimina
  9. GRAZIEEEEEE!!! (proprio così, in maiuscolo, strillando più che posso)

    RispondiElimina
  10. Il successo non mi stupisce, i tuoi amigurumi sono strepitosi! Complimenti e auguri per questo progetto che sia il primo di una luuuunga serie!

    RispondiElimina
  11. wow Airali, davvero tanti tanti complimenti non solo per questo libro ma per tutto quello che fai *-*!!!

    RispondiElimina

Condividi / Share