Il natale si avvicina

C'è chi non vuole ammetterlo e storce il naso, ma ormai manca poco più di un mese!
La scatola con i nastri rossi e le lucine verrà rispolverata tra poche settimane :)

Crochet amigurumi christmas decorations in red and white - besenseless.blogspot.com

Non mancano le decorazioni natalizie... amigurumi! Ho reinterpretato alcuni soggetti tradizionali, nei colori più classici (il rosso e il bianco), addolcendo le forme e aggiungendo buffi sorrisi. Le stelle, le campane e gli angeli non sono mai stati così morbidi :)

Crochet amigurumi christmas decorations in red and white - besenseless.blogspot.com
Crochet amigurumi christmas decorations in red and white - besenseless.blogspot.com
Crochet amigurumi christmas decorations in red and white - besenseless.blogspot.com

**Questi amigurumi sono stati disegnati e realizzati per lo Speciale Uncinetto tutto Natale allegato alla rivista Mani di Fata di novembre. Sono in seconda pagina ad addobbare un alberello!**

Crochet amigurumi christmas decorations in red and white - besenseless.blogspot.com



43 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Adoro le cose con le faccine! ^_^

    RispondiElimina
  2. favolosi! devo cercare il giornale!!!

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili!!!!!Quelle stelline mi fanno impazzire! Complimenti per la pubblicazione su Mani di Fata!
    Lisa

    RispondiElimina
  4. teneri quelli angioletti, hanno una pettinatura troppo bella! :D

    RispondiElimina
  5. Che angioletti meravigliosi! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  6. Очень празднично !!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi complimenti. .sei super

    RispondiElimina
  8. Bellissimi complimenti. .sei super

    RispondiElimina
  9. Bellissimi Ilaria ma nella rivista è possibile trovare anche gli schemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana! Nella rivista trovi tutte le spiegazione scritte.

      Elimina
    2. L'ho comprata ieri :) Complimenti!! :)

      Elimina
  10. Ciao Ilaria, ho visto tante belle decorazioni in giro ma queste…sono super...semplicemente fantastiche!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Le tue creazioni hanno sempre qualcosa in più. queste decorazioni mi piacciono un tot.
    brava
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  12. wowo bellisismi .. io non compro mai quella rivista peccato

    RispondiElimina
  13. Questi addobbi sono a dir poco meravigliosi!!
    Hai le mani d'oro e una capacità creativa unica... ogni volta rimango a bocca aperta!!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  14. Oh, si!!! Anche io sono in mod Christmas on!!!

    RispondiElimina
  15. fai delle opere d'arte...quando guardo il tuo blog mi si apre il cuore. complimenti <3

    RispondiElimina
  16. Veramente carinissimi con quei sorrisini spiritosi!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  17. Oh! Che delizia le tue decorazioni!
    Sono carinissime.

    RispondiElimina
  18. che delizia! Dove si possono trovare gli schemi?

    RispondiElimina
  19. Che buffi! Mi piacciono molto le stelline e le campane, per non parlare della cura dei dettagli.

    RispondiElimina
  20. Ma tu guarda cosa mi stavo perdendo. Che meraviglia, li adoro tutti!!! *_*

    RispondiElimina
  21. troppo bellini! Sto facendo un Christmas Contest e mi farebbe davvero piacere se tu partecipassi con queste belle creazioni, ti lascio il link del sito, casomai il blog facesse capricci http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bricolage.ricette! Ti ringrazio per l'invito :)

      Elimina
  22. ciao, su che rivista li hai trovati questi schemi? io ho trovato solo la rivista con babbo natale e co. ....

    RispondiElimina
  23. Complimenti davvero! Sono bellissimi...le stelline poi sono adorabili. Ha ragione Macramè Modena, le tue creazioni hanno sempre qualcosa in più!

    RispondiElimina
  24. salve, io sono nuova è non so come funziona, ma nessuno ha lo schema o le spiegazioni per le stelle che puo postare
    grazie
    anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, le stelle (e tutti gli altri soggetti) sono dei miei disegni realizzati e pubblicati su una rivista. Puoi leggere le informazioni a riguardo nell'ultima parte del post.

      Elimina
  25. come sempre le tue cose sono degli spettacoli!

    RispondiElimina

Condividi / Share