Pippo il rinoceronte idraulico - Amigurumi

Un po' di giorni fa, sulla pagina facebook, avevo parlato di un contest organizzato da Amigurumipatterns.net
sul tema "Animals at work".
Sul mio blocco degli appunti si sono scontrati: il leone clown, la giraffa Dj, il polipo chef (e su questo ci faccio un pensierino serio!), il suricato direttore d'orchestra, un classico pinguino cameriere...
Pippo il rinoceronte idraulico ha vinto la mia personale sfida del block notes e in un paio di giorni era in servizio con borsa degli attrezzi, pinze e tubi.

Pippo the plumber - Amigurumi rhino - besenseless.blogspot.com

Pippo the plumber - Amigurumi rhino - besenseless.blogspot.com
Pippo the plumber - Amigurumi rhino - besenseless.blogspot.com
Pippo the plumber - Amigurumi rhino - besenseless.blogspot.com

Quindici centimetri di cotone, corni, occhioni e imbranataggine. 

Se Pippo vi ha conquistati potete votarlo sul sito Amigurumipatterns.net, è possibile esprimere 5 voti (e avrete l'imbarazzo della scelta!).
Il link per votare è uguale per tutti i partecipanti, questo.
In gara ci sono tanti amigurumi (264 da tutto il mondo)... per cercarlo nella folla è più semplice utilizzare la funzione Trova del browser (o premendo Ctrl+f) scrivendo Pippo! Solo lui si chiama così :)


Pippo the plumber - Amigurumi rhino - besenseless.blogspot.com


24 commenti:

  1. Mi sono perdutamente innamorata :) e cmq solo tu potevi pensare al particolare dei mini-attrezzi nelle mini-taschine :)
    Vote for Pippo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah questo si che è un amore impossibile!
      Il mantra di oggi è: "anche i charms più improbabili un giorno ti saranno utili" ;)

      Elimina
  2. Hihi ho già espresso il mio voto!!!! é troppo dolce!!!! anche gli altri tuoi personali candidati mi ispirano parecchio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia! Il tempo non permette altrimenti tirerei fuori un animale dietro l'altro :D

      Elimina
  3. Pippo vincerà di sicuro! Delizioso, curatissimo e ricco di particolari... non c'è storia!
    Eppoi ha anche il mio personale voto! ;)

    RispondiElimina
  4. Io LO AMO.
    Semplicemente il più bel amigurumi che io abbia mai visto**
    Ti ho stravotata, vincerai di sicuro!

    RispondiElimina
  5. Sarò ripetitiva ma è meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Ti ho super votata anche io!! È bellissimo.. Baci. Paola

    RispondiElimina
  7. Ho votato per Pippo, ma per ogni evenienza ti ho assegnato un premio, passa a prendertelo! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che tenerezza! E' davvero adorabile, bravissima Ilaria, come al solito ti superi ad ogni sfida!
    Ma quei mini attrezzi del mestiere dove li hai trovati?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tine, devi sapere che compro un sacco di cose apparentemente inutili che poi si rivelano strumenti di salvezza per l'universo. Più o meno.
      Li ho presi in un negozio che vende pietre e componenti per bijoux, ogni volta che vado ha degli charm diversi e quando sono strani... li compro!
      Grazie :)

      Elimina
  9. Che bello Ilà!! delizioso!! <3 vado a votare! ;)

    RispondiElimina
  10. Semplicemente stupendo, curatissimo nei dettagli! Traspare sempre l'amore che ci metti, non ti smentisci mai *----*

    RispondiElimina
  11. è impossibile non votarlo è un amore complimenti

    RispondiElimina

Condividi / Share