Leggerezza

Crochet necklace in light cotton with pastel flowers - Collana a uncinetto in cotone leggero con fiorellini dai colori pastello

Fresco cotone, colori pastello e qualche perlina.
L'uncinetto macina metri di filo tra catenelle e maglie alte, i pensieri scorrono, il sole mi lambisce le gambe e il rumore del vento tra gli alberi inizia ad avere un inaspettato potere narcolettico.
Godo della piccola pausa, spengo il mondo ed assaporo quei minuti di nulla e di leggerezza.
Dovrei imparare a farlo più spesso.

Light cotton, pastel colors and few beads. 
The crochet hook eats meters of yarn between chain and double crochet, the thoughts are flowing, the sun touches my legs and the sound of the wind in the trees begins to have an unexpected narcoleptic power. 
I enjoy the little break, I turn off the world and savor those moments of anything and lightness. 
Should I learn to do it more often.


 ***************

Questo bijoux a uncinetto, come mostrato in alcuni post precedenti (qui, qui, qui), fa parte di una piccola ed eterogenea collezione di gioielli disegnati e realizzati per la casa editrice Mani di Fata e pubblicati in un album dedicato ai gioielli realizzati con tante tecniche diverse.

This crocheted jewelry, as other shown in previous posts (here, here, here), is part of a small and heterogeneous collection of jewelry designed and made for the publisher Mani di Fata and published in an album dedicated to jewelry made ​​with many different techniques.

19 commenti:

  1. davvero deliziosa ! bravissima !!

    RispondiElimina
  2. Ahhh questa ghirlanda di fiorellini fa subito primavera**

    RispondiElimina
  3. ma io perché non so usare l'uncinetto? -__- la voglio anch'io una collanina di fiori bella come questa, sgrunf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La manualità non ti manca, anzi! Inizia con una lunghissima catenella... daiiiiiiii :)

      Elimina
  4. oh che meraviglia! Ma qual è il numero di mani di fata in questione? Dovrò comprare anche questo! :)

    RispondiElimina
  5. ah, trovato, Gioielli crea il tuo bijoux :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è lui! Grazie :)

      Elimina
    2. mi avrai sulla coscienza, non ho mai comprato Mani di fata in vita mia e ora ci sto andando sotto! :)

      Elimina
  6. Oh, è perfetta per la primavera!! Mi piace tantiiiiisssssimooooooo!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Molto molto fresca e primaverile, leggera e allegra. Mi piace davvero tanto!
    Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Veramente bella, inutile dire che è perfetta per la stagione! : ) Buona Pasqua! ; )

    RispondiElimina
  9. Dire che è splendida è dire poco, mi ha incantata! Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Con questa spruzzata di leggerezza sarà meno doloroso abbandonare sciarpone di lana e colli alti ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissima! E sappi che mi cimenteró, se il mio edicolante saprà aiutarmi... Buona Pasqua con collana da giravolte
    Paola di Oltreverso

    RispondiElimina
  12. È splendida... davvero...
    Buona Pasqua Ilaria!

    RispondiElimina
  13. carinissima davvero,e fa tanto tanto primavera. concordo pienamente anche col pensiero espresso sotto!

    RispondiElimina
  14. E io dovrei imparare a fare queste cose, c'è una mia amica che avrebbe proprio bisogno di un po' di leggerezza!

    RispondiElimina

Condividi / Share