Amigurumi Animals at Work. New book!

New amigurumi book: Amigurumi animals at work. Now in presale!

C'è una nuova raccolta di amigurumi selezionati da Amigurumi patterns! È appena andata in stampa ed è già pronta in pdf per essere sfogliata! Pippo l'idraulico (postato qui) ha risposto all'appello ed è pronto con tubi, chiavi e cacciaviti per fare la sua parte :)

There is a new collection of amigurumi selected by Amigurumi patterns! It's just going to press and it is ready to be browsed in pdf! Pippo the plumber (posted here) has responded to the call and he is ready with pipes, wrenches and screwdrivers to do his part :)

Pippo the rhino, the amigurumi plumberPippo the rhino, the amigurumi plumber

Pippo è circondato da cuochi, clown, pompieri, giardinieri, postini, astronomi, minatori... non manca nulla. La città degli amigurumi è perfettamente organizzata ;)

Pippo is in good company with cooks, clowns, firemen, gardeners, postmen, astronomers, miners... nothing is missing. The amigurumi's town is perfectly organized ;)

New amigurumi book: Amigurumi animals at work. Now in presale!

Clicca qui per avere tutte le info e acquistarne una copia! ***Il libro è distribuito in inglese e olandese***
Click here for all the info and buy your copy! *** The book is available in English and Dutch***

Grazie a chi supporterà il nostro progetto! Thanks for supporting our project!
Buon divertimento! Enjoy!



19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchèèèèèè!!! O.o La mie abilità informatiche colpiscono ancora :P....ho cancellato questo commento e non so come ho fatto!!! Scusaaaa :( ma i miei "superpoteri" sono fuori controllo mi ci vorrebbe una scuola come agli X-man!!! >.< Devo cercare di controllarli...si sa da grandi poteri derivano grandi responsabilità ma sopratutto grandi danni sui blog degli altri!!! :P scusaaaa!!

      Elimina
    2. Roberta... siamo sorelle di imbranataggine ;D Mi è capitato di rompere dispositivi elettronici col solo tocco di un dito, sono doti rare, ti capisco!!! :D

      Elimina
    3. Oh sister!!!! Non sai quanto mi solleva sapere che c'è qualcuno che come me porta il fardello di un tale potere!!! ;P

      Elimina
  2. Bello (anche) luiiiiii!! ♥_♥ Quanto dovrò aspettare prima di poter ripetere il black friday ed essere la prima ad acquistare il pattern!!! :P ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :***
      Il pattern sarà in vendita singolarmente subito dopo la prevendita del libro (a giugno), ma se sei d'accordo ti aggiungo alla mia lista di tester per i nuovi disegni... così potresti avere i pattern gratis e in anteprima (solo se avrai tempo e voglia e il soggetto sarà di tuo gradimento :))

      Elimina
  3. Ok allora mi armerò di santa pazienza e come uno shopper conpulsivo mi sistemerò con una canadese qui sul blog in attesa dell'apertura dei cancelli...a noi i magazzini Harrods ai saldi invernali "ce spicciano casa"!! Ops ogni tanto la romanità che è in me viene fuori!!! ;P Volentieriiiiiiiii!!! ♥_♥ E' il mio sogno di bambina fare la "cavia umana"! :P se vorrò e se mi piacerà il soggetto!?!?!? "che cavolo stai dicendo Willis"? U_U' Ovvio che vorrò e mi piacerà il soggetto...come fa a non piacermi un tuo soggetto!!! ♥ Eresiaaa!!! >_< ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ecco altro pasticcio O_o non so perchè non me lo ha inserito come risp ma come nuovo commento...OMG sono proprio senza speranza!!! >_<'

      Elimina
    2. Qui si accettano commenti multipli, spaiati o senza senso, dialetti da tutto il mondo e lingue inventate :) Fai come se stessi a casa tua ;)
      Per quanto riguarda la "cavia umana", sei già in lista! :DDD

      Elimina
    3. MI-TI-COOOOO!!! :D Allora se permetti mi tolgo le scarpe e mi metto comoda!! ;P

      Elimina
  4. Sono innamorata di Pippo (che ho votato!), ma quanto caruccio è?! io poi ho un debole per i rinoceronti (sì sono strana)
    Però anche quello scoiattolo in copertina è uno spettacolo *_* congrats per il nuovo libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!! Non posso tirare acqua al mio mulino in modo così sfacciato... però lo devo dire: questo libro è venuto davvero davvero bene! Sono felicissima di partecipare con Pippo :)

      Elimina
  5. Io ancora sogno prati fioriti e guarda cosa mi sforna la Ila... beh! vorrà dire che da oggi sognerò tanti Pippo su prati in fiore... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo ha progettato tutto il sistema d'irrigazione ;D

      Elimina
  6. Complimenti! A te e a Pippo, che è una meraviglia :)

    RispondiElimina
  7. E' stupendo!!! Come tutte le tue creature d'altronde :)

    RispondiElimina
  8. Che simpatico rinoceronte! :)

    RispondiElimina

Condividi / Share